Garbagnate, sequestrata a un pregiudicato una villa di nove locali
I beni appartengono a Salvatore Mammino: oltre all'appartamento, una Mini Cooper, 53 cambiali da mille e 200 euro ognuna legate alla cessione di un bar e gioielli

A Garbagnate Milanese gli agenti della Divisione anticrimine della questura di Milano hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro emesso dal Tribunale di Milano a carico di Salvatore Mammino, attualmente detenuto, con precedenti penali e di polizia per una lunga lista di reati: omicidio, lesioni, reati inerenti gli stupefacenti, associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti e rapine, sequestro di persona, furto, atti di libidine, favoreggiamento personale, minacce, incendio doloso, esplosioni pericolose, guida senza patente, evasione ed estorsione, detenzione e porto abusivo di armi da guerra.
Mammino in passato ha avuto legami con esponenti criminali di Quarto Oggiaro ed è stato anche coinvolto in diverse rapine a mano armata a banche
Il sequestro ha riguardato un appartamento di nove vani in villa a Garbagnate Milanese, una Mini Cooper, 53 cambiali da mille e 200 euro ognuna legate alla cessione di un bar, e diversi gioielli. Il valore approssimativo di questi beni, non giustificabili sulla base dei redditi dichiarati, si aggirerebbe intorno agli 800mila euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.