SABATO AD ASTI I FUNERALI DEI FIGLI DEL CAPITANO DEL PALIO
Si svolgeranno sabato prossimo ad Asti, in forma strettamente privata, i funerali di Enrico e Ilaria, i due bambini rispettivamente di 10 e 8 anni, figli di Mario Vespa, Capitano del Palio di Asti, deceduti nel tragico incidente stradale in cui lo stesso Capitano è rimasto coinvolto con la moglie Elena (leggere qui).
Domani, venerdì 16, la camera mortuaria del Cimitero astigiano verrà lasciata aperta dalle 9 alle 21 per l'ultimo saluto ai due bimbi. Mentre la moglie è uscita illesa dall'incidente, Mario Vespa ha dovuto subire l'amputazione di un braccio. Attualmente, è ancora ricoverato al Niguarda di Milano, ma non è più in pericolo di vita. |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.