Quantcast

Legnanesi sempre in evidenza nel lavoro

Andrea Cortese, giovane manager nel settore farmaceutico, è stato chiamato alla Accord Healthcare Italia...

Legnanesi sempre premiati per impegno, capacità e dedizione al lavoro. E' di questi giorni infatti la notizia dell'incarico affidato ad Andrea Cortese in qualità di responsabile dell'Ufficio Gare della azienda farmaceutica Accord Healthcare Italia s.r.l. vincitrice peraltro nel 2017 del GLOBAL GENERICS & BIOSIMILARS AWARDS.

Cortese (figlio di Antonio presidente dell'Associarma e conosciuto per la sua passione lilla) inizia a lavorare nel mondo delle gare di fornitura sanitarie come consulente di un'Agenzia di Servizi.
Dopo 5 anni di intenso lavoro ha occupato la posizione di Specialista Ufficio Gare in Otsuka Pharmaceutical e Baxalta Now Part of Shire.
E' stato contattato recentemente dall'amministratore delegato della ACCORD HEALTHCARE ITALIA s.r.l. per ricoprire il ruolo di Coordinamento e Supervisione  (Tender Supervisor) in una Società in fortissima espansione nel mercato dei Generici  sia in Italia che in Europa con un listino che supera ampiamente le 250 Formulazioni per un fatturato annuo che si aggira solo per le gare di 20 milioni di euro.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore