Quantcast

Serata con Sea Shepherd

Evento a cura del Club Subacqueo AMICI del BLU, con il patrocinio del Comune di Parabiago

La serata, nell’ambito degli eventi a tema organizzati dal Club Subacqueo AMICI del BLU, avrà il patrocinio del Comune di Parabiago e sarà aperta alla cittadinanza.

Durante l'incontro alcuni dirigenti di Sea Shepherd spiegheranno in dettaglio la loro missione in tutti i mari del mondo; saranno proiettati filmati eccezionali, di grande effetto.

Missione di Sea Shepherd: fermare la distruzione dell'habitat naturale ed il massacro delle specie selvatiche negli oceani del mondo tramite azioni dirette volte ad investigare, documentare ed agire per mostrare al mondo ed impedire le attività illegali in alto mare.

Giovedì 8 febbraio, ore 21, Biblioteca civica di Parabago

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore