I fuochi lungo l’Olona salutano il 2018
Un omaggio ai legnanesi da parte dei proprietari della pista del ghiaccio "Legnano on ice"

Apprezzati come ha dimostrato l'applauso finale dai tanti presenti lungo le sponde dell'Olona e al parcheggio di via Gilardelli-Matteotti, disprezzati invece da chi pensa soprattutto al disagio causato ai propri animali domestici, i fuochi d'artificio hanno salutato il 2018 con uno spettacolo di una decina minuti.
Come l'anno scorso, i "botti" di Capodanno sono stati un omaggio ai legnanesi da parte della famiglia Zanfretta, proprietaria della pista del ghiaccio "Legnano on ice", che dal 2010 arricchisce gli eventi del Natale in città.
Anche in questa occasione, la direzione tecnica e artistica dei fuochi è stata curata dalla ditta Martarello, la stessa che si assicura da anni la gestione dell' "incendio al castello", in occasione degli eventi palieschi.
Adesso, manca un solo evento per chiudere questo ricco programma natalizio. Sabato 6 gennaio, giorno dell’Epifania, al Teatro Città di Legnano – Talisio Tirinnanzi andrà in scena il tradizionale concerto della Befana. L’evento, che vedrà esibirsi i musicisti dell'orchestra InCanto in Musica, avrà inizio alle 16. L'ingresso è gratuito, ma occorre prenotare, telefonando ai seguenti numeri 0331/471251 – 471283.
Immagini a cura di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.