“Regalo di Natale” in anticipo per l’ufficio del Giudice di Pace
Nell'ufficio di via XX settembre è stata recapitata una nuova fotocopiatrice che sarà a disposizione dell'utenza.

Regalo di Natale in anticipo per l'Ufficio del Giudice di Pace di Legnano: nella mattinata di oggi, venerdì 17 novembre, infatti, in via XX settembre è stata recapitata una nuova fotocopiatrice. "Mittente" del pacco dono, A.L.I.A. (Avvocati Legnanesi in Associazione), che ha preso accordi con Aaron group per la consegna gratuita del nuovo strumento.
Un'iniziativa – spiegano Paola Cervini e Gianluigi Grillo – pensata nell'ottica di collaborazione che si respira tra i corridoi nel "nuovo" ufficio giudiziario legnanese, dove fra utenza e personale si è instaurato un bel clima. In questo modo, grazie alla nuova fotocopiatrice, sarà possibile contenere i costi per l'amministrazione e chi si rivolge al Giudice di Pace, soprattutto i privati, avrà direttamente a disposizione la possibilità di fotocopiare ad un costo contenuto i propri documenti.
Tutti felici e contenti, quindi, di questo "pacco dono", che sancisce ancora una volta l'importanza che ha avuto per il Legnanese la riapertura dell'ufficio del Giudice di Pace.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.