Quantcast

Festa delle Associazioni e della Consulta del Volontariato

Domenica 24 settembre dalle 10.30 alle 18.00 presso si svolgerà Parco Crivelli la Festa delle Associazioni e della Consulta del Volontariato

Domenica 24 settembre dalle 10.30 alle 18.00 presso si svolgerà Parco Crivelli la Festa delle Associazioni e della Consulta del Volontariato. Una domenica di festa che ha l’obiettivo di far conoscere il valore e l’impegno che le realtà cittadine svolgono quotidianamente per la comunità. Sarà, quindi, l’occasione per i cittadini di avvicinare e conoscere le associazioni parabiaghesi attraverso le iniziative pensate per animare questo evento. Ci saranno, infatti, stand di hobbisti, prodotti tipici provenienti da varie regioni, artigiani che eseguiranno dimostrazioni sull’incisione del vetro e del legno e un’esposizione di auto d’epoca a cura dell’associazione Veicoli Storici Villoresi che merita davvero di essere vista, oltre ad una mostra d’arte all’aperto e un angolo revival anni ’70 con tanto di jukebox, vinili, flipper e giochi vintage per tutti, uno spazio realizzato dalla compagnia teatrale I Sempr’Alegher.

Ringrazio vivamente tutti i volontari e le associazioni coinvolte in questa manifestazione – dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali Elisa Lonati – In particolare vorrei ringraziare il presidente della Consulta Luca Borsani e, per il coordinamento e l’organizzazione, Donatella Pozzati. Non mi resta che invitare tutti a partecipare a questo momento di festa per passare insieme a noi una domenica ricca di attività e di condivisione… chissà mai che tra i cittadini ci sia chi decida di dedicarsi ad un’attività di volontariato al servizio della nostra comunità!".
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore