Stop alle soste in via della Vittoria
Istituito, dalla Polizia Locale, il divieto di sosta da via XXIX Maggio sino alla ferrovia.

Divieto di sosta nell'ultimo tratto di via Vittoria, a Legnano. I tanto contestati cartelli stradali che hanno messo in difficoltà diversi automoblisti verranno tolti e da via XXIX Maggio sino alla ferrovia non si potrà più posteggiare.
A deciderlo la Polizia Locale che ha emesso un specifica ordinanza nella quale è precisato: «Considerato il ridotto calibro della strada, le auto in sosta non permettono una regolare circolazione in entrambe le direzioni di marcia». Una soluzione voluta anche per assicurare «l’incolumità pubblica», in quanto le vetture posteggiate potrebbero ostacolare l'eventuale passaggio di mezzi di soccorso, diretti in via Ticino.
Prossimamente, quindi, verranno installati i cartelli segnaletici relativi "al divieto di sosta permanente dei veicoli, sul lato dei numeri civici dispari".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.