Volo in tandem per due ventenni legnanesi
Appassionati di motociclismo entrambi, Angelica e Loris si sono lanciati da 4200 metri

Lancio con paracadute in tandem per due ventenni legnanesi, il regalo di compleanno di lui alla sua ragazza per il compimento dei 20 anni. Appassionati di motociclismo entrambi, il ragazzo lavora come meccanico alla concessionaria Honda Macchion di Legnano.
I due giovani, Angelica Villacis e Loris Bartolomai, sono quindi partiti dall'aeroporto di Reggio Emilia, BFU-IT, centro specializzato in tutti i tipi di lancio col paracadute. Dopo una lezione teorica, entrambi imbragati al loro pilota istruttore, si sono imbarcati sull' aereo Pilatus Porter e, dopo un volo di circa 10 minuti, alla quota di 4200 metri, si sono lanciati.
Una caduta libera di 60 secondi alla velocità di circa 220 km orari, a 1500 metri. Poi l'apertura del paracadute e un volo di alcuni minuti con il paracadute alare ammirando il panorama. L'emozione dei due ragazzi si è conclusa con un atterraggio morbido.
S.L.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.