Quantcast

Lilla, in arrivo altri rinforzi

Felipe in attacco, Trabuio a centrocampo e Carniel in porta...

Prosegue a ritmo intenso la campagna acquisti lilla. Dopo Mavilla, Bonomi e Trabuio, ecco la conferma di Felipe Ianni. La firma del contratto  non c'è ancora perchè il giocatore è ancora in vacanza, ma il sito ufficiale della società conferma la conclusione della trattativa.

Secondo il ds Cuscunà, l'attaccante sarebbe stato convito a restare in lilla dal colloquio avuto con il presidente Giovanni Munafò e dalle ambizioni della società

In questi giorni, la squadra si è ulteriormente rafforzata con altri due arrivi. Il primo dal Novara è rappresentato dal 19enne Massimo Trabuio, centrocampista che aveva già vestito i colori lilla da "pulcino".

L'ultimo arrivato è il portiere 20enne Gianluigi Carniel, proveniente dal Tamai (serie D).

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore