A Cardiff in Vespa per la Juve
Tino Patano ha raggiunto il Millennium Stadium a bordo della sua Vespa, dopo due giorni di viaggio...

Dopo l'esperienza di Berlino, Tino Patano ci riprova. Sempre al seguito della "sua" Juve, l'appassionato legnanese (ben noto anche per l'affetto verso i Knights) è arrivato a Cardiff a bordo della amata Vespa "Px 125" modello America. La stessa Vespa che ha fatto il suo bel figurone nel cortometraggio "La Stireria".
Componente il gruppo misto motociclisti Legnano, Tino predilige i viaggi in solitaria. Dopo due giorni di viaggio ha raggiunto lo stadio Millennium per assistere, questa sera, alla finale di Champions tra Juventus e Real Madrid.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.