Quantcast

Al Cinema Ratti “Lasciati andare” con Toni Servillo

La commedia di Francesca Amato sarà proiettata al Cinema Ratti di corso Magenti dal 14 al 17 aprile 

"Lasciati andare", la commedia di Francesca Amato con Toni Servillo sarà proiettata al Cinema Ratti di corso Magenti dal 14 al 17 aprile 

Trama

Elia è uno psicanalista ebreo di pura scuola freudiana, che ha fama, grazie alla sua aria ieratica e distaccata, di generare immediata soggezione nei suoi pazienti.

Elia vive da solo in un appartamento sullo stesso piano della sua ex moglie Giovanna, di cui è ancora segretamente innamorato. Il medico, dopo un lieve malore, gli prescrive una dieta ferrea e attività sportiva per buttare giù i chili di troppo.

È così che Elia si imbatte in Claudia, una personal trainer con il culto del corpo ma molto meno della mente.

Orari

Venerdì ore 21.00

Sabato ore 20.15 – 22.30

Domenica Pasqua ore 17.00– 19.15 – 21.15

Lunedì dell'Angelo ore 15.00 – 17.15 – 19.15 – 21.15

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore