Arrestato a Garbagnate uno dei responsabili dell’omicidio Dreni
La polizia ha arrestato due giovani salvadoregni che avrebbero partecipato al pestaggio conclusosi con la morte di Albert Dreni, il luglio scorso a Milano

La Polizia ha arrestato altri due giovani considerati responsabili dell'omicidio di Albert Dreni, il 18enne albanese che lo scorso 3 luglio era stato aggredito a Milano in zona Porta Ludovica e che era morto pochi giorni dopo. Uno dei due è stato rintracciato a Garbagnate Milanese. I due arrestati sono giovani irregolari salvadoregni: M.M.J.O. , 21enne incensurato e P.T.A.E., 20enne che era già stato arrestato per rapina aggravata e poi scarcerato.
Il primo é stato arrestato a Milano in un'abitazione in zona Lambrate, il secondo è stato identificato dagli agenti a Garbagnate Milanese. Le indagini portano a ritenere che io due siano da considerare vicini alla gang MS13 e dalle immagini dell'aggressione sarebbe emerso che i due hanno partecipato attivamente al pestaggio, aiutando a immobilizzare la vittima. Le indagini avevano subito portato a due fermi eseguiti poche ore dopo l'episodio e poi a metà agosto erano state eseguite altre 7 ordinanze di custodia cautelare di cui 3 a carico di minori.
I due salvadoregni sono stati trovati nelle loro abitazioni: essendo irregolari, non é possibile conoscere la data del loro arrivo in Italia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.