Quantcast

Knights: ad Agrigento una “rapina con scasso”

Contestato l'arbitraggio nel convulso finale...

Anche dopo 36 ore dalla sconfitta di Agrigento, c'è ancora tanta amarezza nel clan biancorosso. Gli ultimi due minuti della gara vagano come fantasmi sgraditi nella mente di dirigenti, tecnici e giocatori.

Per tutti, ecco il presidente Tajana: "Nel viaggio di ritorno a Palermo, nemmeno dopo due ore ero riuscito a sbollire la rabbia e la delusione. Un sconfitta sicuramente frutto di un po' di nostri errori nel finale forse dovuti alla stanchezza. Ma dopo Roma altre scelte discutibili a livello arbitrale. Io penso che tutti possiamo sbagliare ma i due fischi finali non sono giustificabili. Per il resto abbiamo una squadra viva e vera e i playoff c'è li prenderemo lo stesso".

Il riferimento di Tajana è indirizzato al fallo fischiato a Maiocco che ha mandato Bucci ai due tiri liberi, risultati decisivi, e a quello non fischiato su Raivio nella penetrazione finale sull'ultima sirena  (video in copertina registrato dalla nostra collaboratrice Gea Somazzi).

"Si torna dopo l'amara e bruciante sconfitta in trasferta – si riprende un po' il presidente biancorosso -, ma con la testa a domenica per battere Latina e prenderci i play off".

In settimana, proseguirà il tour della squadra nei manieri di contrada. Giovedì 23, alle 19.30, toccherà alla contrada La Flora, una delle più vicine ai Knights con una nutrita schiera di sostenitori che animano la curva alla TWS Arena.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore