La squadra nazionale di ginnastica ritmica ospite della Moderna Legnano
La squadra nazionale si esibirà nella serata di sabato 18 marzo...

Il prossimo fine settimana la Società Moderna Legnano sarà impegnata nell'organizzazione della prova “interregionale” di specialità Gold per le zone tecniche 1 e 2 della Federazione Italiana di Ginnastica, comprendenti tutte le regioni del Nord Italia, con oltre 240 atlete presenti.
Purtroppo per la società legnanese, non è stato possibile organizzare l'evento in città a causa della mancanza di spazi disponibili, ragion per cui ha dovuto spostarsi fino al PalAmico di Castelletto Ticino. Un vero peccato per la nostra città che avrebbe potuto fregiarsi di un'ulteriore motivo di orgoglio ospitando per due giornate le atlete con le loro famiglie, le società, le allenatrici e i fans della ginnastica ritmica.
Ciliegina sulla torta sarà la tanto attesa partecipazione, nella serata di sabato 18 marzo, della pluripremiata Squadra Nazionale Italiana di ginnastica ritmica, che si esibirà negli inediti esercizi di gara, post olimpici, che parteciperanno alla World Cup 2017 che si svolgerà a Pesaro dal 7 al 9 aprile.
La gara sarà suddivisa in due giornate. Sabato a partire dalle 13.30 vedremo scendere in pedana le atlete delle regioni della zona 1 (Nord/Ovest), mentre domenica dalle 8.00 si esibiranno le atlete della zona 2 (Nord Est).
Il costo per assistere allo spettacolo sarà di 5 euro per l'intera giornata.
Fiorella Goretti
Fotografie a cura di Alessandro Squassoni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.