Quantcast

Autrice di centinaia di furti in Belgio, arrestata a Nerviano

I carabinieri della stazione locale hanno bloccato la 31enne, di nazionalità croata, destinataria di una mandato di cattura internazionale

Una vera professionista del settore con al suo attivo un numero incredibile di colpi ai danni di abitazioni in Belgio: nel pomeriggio di ieri, martedì 14 febbraio, i Carabinieri della stazione di Nerviano hanno arrestato una 31enne cittadina croata, destinataria di un mandato di cattura internazionale emesso dalla autorità giudiziaria del Belgio per associazione per delinquere finalizzata ai furti in abitazione e ricettazione commessi in quel paese.

Dalle indagini della polizia giudiziaria belga è emerso che la donna,  comunque già nota per reati contro il patrimonio, faceva parte di una banda di malviventi resasi responsabile di centinaia di furti con scasso in abitazione negli anni 2010 e 2011: un curriculum di tutto rispetto che non le ha però però permesso di sfuggire alla cattura.

L’arrestata, che dovrà scontare la pena di 3 anni e 8 mesi di reclusione, è stata condotta presso il carcere di San Vittore, in attesa dell’estradizione dal territorio nazionale. 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore