“Non sarà un’avventura, la canzone d’autore ai tempi di Baj”
Spazio alla contaminazione d'autore nel programma di "Contaminazioni"...

In occasione della mostra "Mirabili mostri. L’Apocalisse di Baj", ospitata fino al 26 febbraio 2017 a Palazzo Leone da Perego/MA*GA di Legnano (MI), si tiene all’interno della sala dedicata all’opera “L’apocalisse”, un ciclo di performance artistiche dal titolo Contaminazioni. Baj e le influenze artistiche negli anni ’70-’80.
Il programma di Contaminazioni prevede, domenica 5 febbraio, alle 16.30, "Non sarà un'avventura, la canzone d'autore ai tempi di Baj", nel solco del vento degli anni settanta. Da Battisti a Guccini, Rino Gaetano, Paoli, Gaber a Jannacci, Finardi, Nomadi, Lennon e De Andrè. Con Renato Franchi dell'Orchestrina del Suonatore Jones.
Qui il link per il programma completo degli eventi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.