Rissa bloccata in pieno centro dalla Polizia Locale
Tre giovani nigeriani, protagonisti della violenza - Tempestivo l'intervento degli agenti...

Tre giovani nigeriani, in regola con i titoli di soggiorno, in pieno centro e precisamente in piazza San Magno, alle 12:30 di oggi, sabato 28, hanno iniziato una violenta rissa per futili motivi.
Sul posto un pattuglione della Polizia Locale composto da tre agenti appiedati, non appena visto cosa stava accadendo è intervenuto, evitando il peggio. I tre giovani sono stati immediatamente bloccati, divisi e accompagnati in Comando per l’identificazione.
Grazie all’immediato intervento degli agenti nessuno ha riportato lesioni e, pertanto, gli autori del reato, verranno deferiti all’autorità giudiziaria in stato di libertà. Dei tre solo uno è risultato pluripregiudicato per il quale è stato avviato il procedimento per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.
"I pattuglioni di controllo del territorio – spiega il vicecomdante Roberto Curati – rientrano nel piano integrato per la sicurezza messo in atto dall’amministrazione comunale. Nella stessa mattinata una pattuglia composta da agenti in abiti civili ha presidiato e controllato le aree centrali al fine di contrastare fenomeni di illegalità"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.