Quantcast

LA CHIRURGIA DELLA MANO IN UN INCONTRO ALLA UAZ DI LEGNANO


0802_convegni (4).jpg 0802_convegni (5).jpg
‘La Chirurgia Plastica oggi’ è stato il tema di un incontro organizzato oggi pomeriggio nell'aula magna del Liceo di LGennao dalla Università degli anziani di Legnano e zona. Chiamati a parlarne il dott. Antonio Dell' Antonio e la dott.ssa Elisabetta Saporiti.

I due relatori sono stati iontrodotti dal presidente arch. Marco Turri e dal prof. Seveso (nelle foto in alto). Quest'ultimo ha ricordato soprattutto che ‘ la storia del reparto di Chirurgia Plastica e della mano a Legnano si identifica con questo tipo di chirurgia che ha avuto nel compianto prof. Ezio Morelli e nel sucecssore dott. Maurizio Petrolati e nelle loro numerose equipe valenti professionisti e gruppi di lavoro che hanno raggiunto risultati eccellenti, apprezzati in campo internazionale’.

Il dr. Antonio dell’Antonio,  nato a Firenze nel 1947, si è specializzato in Chirurgia Plastica nel 1975, in Dermatologia nel 1978, ed è stato Aiuto presso il reparto di Chirurgia Plastica di Legnano dal 1975 al 2007, attualmente è libero professionista.

La dr.ssa  Elisabetta Saporiti,  nata a Rho nek 1956, ha conseguiot la specializzazione in Chirurgia Plastica all’Università di Parma nel 1987, la specializzazione in Chirurgia della mano nel 1990, è stata Aiuto Corresponsabile all’Ospedale di Legnano presso l’Unità Operativa di Chirurgia Plastica e della Mano fino al 2007 e dal 2008 è Direttore dell’U.O. di Chirurgia Plastica dello Stabilimento Ospedaliero di Legnano. Iscritta alla Società Italiana di Chirurgia della Mano dal 1983, è iscritta alla Società di Chirurgia Plastica dal 1990.

0802_convegni (6).jpg 0802_convegni (7).jpg

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore