Quantcast

Torna la luce ai centri sportivi comunali

L'amministrazione, che si ritiene parte lesa, ha chiesto alla Protezione Civile farà installare generatori temporanei...

Disagi agli impianti sportivi comunali della città, per l'interruzione temporanea dell'energia elettrica. Un problema risolto, ma che nei giorni ci era stato segnalato da una nostra lettrice, la quale lamentava di pagare la retta per la scuola di tennis, ma il centro da giorni risultata inaccessibile per mancanza di luce. La situazione sta per tornare alla normalità grazie all'installazione di generatori temporanei da parte della Protezione Civile, chiamata in causa dall'amministrazione comunale, la quale si ritiene «parte lesa».

Sotto, il comunicato integrale del Comune di San Vittore Olona


In riferimento all’interruzione temporanea per la fornitura di energia elettrica agli impianti sportivi comunali, l’Amministrazione Comunale si ritiene parte lesa e pertanto sta valutando le opportune azioni, anche di ordine penale, in merito all’interruzione di pubblico servizio verso qualsiasi soggetto a cui imputare il danno arrecato alla Comunità.

Conseguentemente, l’Amministrazione Comunale si è attivata per intervenire al fine di risolvere la situazione sia grazie al supporto della Protezione Civile, che installerà dei generatori temporanei, sia attraverso l’attivazione di nuova fornitura, possibile solo dopo il distacco delle utenze. 

Questa situazione si è verificata a seguito della richiesta di voltura delle utenze, presentata dall’amministrazione scrivente, in forza del cambio del gestore degli impianti sportivi comunali. 

Le cause del distacco delle forniture potrebbero essere riconducibili a delle morosità pregresse, non certo imputabili al Comune di San Vittore Olona. 

L’Amministrazione, comprendendo il disagio degli utenti, fornirà a breve tutte le soluzione sostenibili al fine di superare le problematiche sopracitate.

Amministrazione comunale di San Vittore Olona

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore