Quantcast

Consiglio comunale sulla sicurezza delle scuole

La seduta di stasera verrà dedicata, sopratutto, al futuro della scuola media "Manzoni"...

Un consiglio comunale dedicato al futuro della scuola media “Manzoni” di via Pomè e sulla sicurezza di tutti gli altri istituti scolastici. È questo il tema che verrà discusso dal parlamento cittadino nella serata di oggi, lunedì 24 ottobre, nell'aula consiliare del municipio di piazza Visconti.

La seduta straordinaria, richiesta dai consiglieri comunali di Gente Di Rho, Lega Nord, MoVimento 5 Stelle e Rho Popolare, prenderà il via alle 20.45. Previsto, naturalmente, uno spazio dedicato alle risposte dell'amministrazione su questa importante tematica. Il sindaco Pietro Romano e l'assessore ai Lavori pubblici Maria Rita Vergani, infatti, forniranno ai membri del consiglio comunale diversi dettagli sulla riapertura delle scuole medie “Manzoni”, sulla sicurezza degli altri edifici scolastici gestiti dal Comune e, probabilmente, anche sul futuro degli alunni che frequentano l'istituto “Olivetti”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore