Quantcast

NUOVA SEDE ALLA CANTONI PER LA REALE MUTUA DI LEGNANO


L’agenzia Reale Mutua di Legnano ha una nuova sede. E' situata in una delle moderne realizzazioni di  Renzo Piano nell’ex area industriale “Cantoni”, considerato oggi il nuovo motore del quartiere commerciale nel cuore della città stessa.

La cerimonia di inaugurazione è stata aperta dal responsabile dell’agenzia Marco Minesi, alla presenza dei vertici del Gruppo Reale Mutua, del sindaco di Legnano Lorenzo Vitali.

La nuova sede è un  ambiente razionale che  coniuga perfettamente modernità e tecnologia con una particolare cura alle esigenze dei Soci/assicurati coerente ai valori della Società Reale Mutua Assicurazioni.

E’ seguita la visita alla mostra “ l’entrèe est à la sortie” dedicata alle opere di Sebastian Matta, pittore e scultore di fama mondiale. L’evento artistico è stato organizzato nel salone espositivo di “Spazio-arte-Legnano”, società culturale della quale l’agenzia di Legnano è da sempre importante sponsor. Come ha sottolineato Minesi “In un momento di profonda crisi economica abbiamo deciso di investire sul miglioramento della professionalità e di tutta la struttura con un progetto di lungo periodo rivolto all’efficienza del servizio ai soci/assicurati.

Nella foto, da sinistra:
Marco Mazzucco – Direttore Commerciale Reale Mutua Assicurazioni
Luigi Lana – Direttore Generale Reale Mutua Assicurazioni
Massimo Luviè – Vice Direttore Generale Reale Mutua Assicurazioni
Marco Minesi – Agente Nuova Agenzia Legnano Reale Mutua Assicurazioni 
Luca Colombano – Direttore Vendite Reale Mutua Assicurazioni 
2212_reale.jpg

 

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore