Ritmica Nervianese: oro e argento per Camilla Ponti
Disputatosi a Gerenzano il Campionato Interregionale di Specialità che ha visto Camilla Ponti aggiudicarsi due podi...

Riceviamo e pubblichiamo.
Un week end davvero impegnativo per la ritmica nervianese che ha organizzato il campionato interregionale di specialità a Gerenzano, sia per il nord est che per il nord ovest.
Un successo straordinario per Camilla Ponti che vince il titolo interregionale alla palla e l'argento interregionale alla fune con due ottime esecuzioni, complimenti alla nervianese che centra anche quest'anno il campionato italiano. quinto posto e passaggio sfiorato per Gilda Devecchis alla fune e Giorgia Remartini alle Clavette e decimo posto per Martina Luongo al nastro.
Ritmica Nervianese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.