Quantcast

Paolo Ferrè eletto nella Giunta nazionale di Confcommercio

Continua senza soste la scalata a livello nazionale dell'attuale presidente della Confcommercio di Legnano e zona...

Continua senza soste la scalata a livello nazionale, in ambito Confcommercio, di Paolo Ferrè, attuale presidente della Associazione territoriale di Legnano. Il dirigente legnanese, infatti, dopo la nomina del lulgio 2014 a presidente della Federascom Confidi, in questi giorni, è stato eletto tra i 12 componenti la Giunta nazionale della Confcommercio.

"Nonostante questo nuovo incarico voluto espressamente dal presidente Sangalli, che ringrazio per la costante stima nei miei confronti – il primo commento di Ferrè – non verrà assolutamente meno l'impegno sul territorio legnanese, dove continuerò a lavorare con la passione di sempre".

Nel corso della riunione del Consiglio, Donatella Prampolini e Alessandro Ambrosi sono stati inoltre nominati vicepresidenti di Confcommercio. Prampolini è presidente di Fida, Federazione Italiana Dettaglianti dell'Alimentazione, e di Confcommercio Reggio Emilia. Alessandro Ambrosi è presidente di Confcommercio Bari e Confcommercio Puglia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore