Quantcast

Parte il week end referendario “Missione possibile”

Si può firmare anche a Legnano, sabato 5, in piazza S. Magno...

E' partita oggi, venerdì 4 settembre, la campagna nazionale "Missione Possibile" del week end referendario che coinvolge anche Legnano dove, domani 5 settembre, in piazza San Magno, si potrà firmare per gli 8 referendum proposti da Civati (o anche solo per alcuni), fra cui quello contro il jobs act/liberalizzazione dei licenziamenti e i poteri del preside manager. Si può firmare anche nel Comune di residenza.

Per il dettagio dei quesiti proposti: http://referendum.possibile.com/quesiti/

Di seguito giorno, Comune, località del banchetto dove firmare e orario

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore