Quantcast

Ladri acrobati in azione in via 29 Maggio

Per entrare in un condominio, aprono una grata sul marciapiede - Tentativo, comunque fallito...

Ladri sempre più temerari e pronti anche ad azioni spettacolari alla James Bond, pur di penetrare nelle abitazioni.

L'ultimo tentativo, la notte scorsa, in via 20 Maggio, quando sul marciapiede davanti alla Immobiliare Colombo, ignoti hanno divelto una grata, allo scopo di entrare  nel condominio attraverso le cantine.

Probabilmente, qualcosa o qualcuno li ha indotti però a fuggire, senza completare l'opera.

"Via 29 maggio – il commento di Roberto Colombo – è nel mirino di troppi malviventi. Dobbiamo alzare la guardia e ringraziamo la Polizia Locale che, come oggi, è arrivata con la massima celerità, dopo il nostro allarme. Pronti interventi come questo rassicurano i residenti e aiutano a diminuire il livello della tensione".

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore