Quantcast

M5S: “Assessori, noi avremmo fatto così…”

"Dove governa il 5 Stelle governano cittadini capaci e selezionati da bandi di concorso...

Riceviamo e pubblichiamo la lettera che il Movimento 5 Stelle di Parabiago ha inviato alla cittadinanza in allegato  sul metodo, se eletti, che sarebbe stato adottato per la scelta degli assessori.


Caro concittadino,
si è da poco insediata la nuova giunta comunale e noi del Movimento 5 Stelle siamo già pronti a chiamarti in causa e a darti degli spunti di riflessione. La nostra forza è la partecipazione ed è per questo che di natura siamo propositivi, diversamente da come i media e altre forze politiche voglio far credere dipingendoci come distruttivi. Lo spunto che vogliamo darti oggi riguarda appunto la composizione della giunta di Parabiago. Purtroppo in Italia si usa spartire sedie e poteri seguendo giochini di favori e rapporti politici poco trasparenti. Noi crediamo che alle urne si debbano definire i pesi che ciascun gruppo dovrà avere in consiglio, ma che quando si parla di governo della città bisogna saper trovare persone competenti nelle materie riguardanti ciascun assessorato. In sintesi la maggioranza detta la linea politica, ma gli attori di questa linea devono essere dei professionisti. Dove governa il 5 Stelle governano cittadini capaci e selezionati da bandi di concorso.

Gruppo di comunicazione Movimento 5 Stelle Parabiago

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore