Incendio in capannone abbandonato
Fumo, tanto fumo dalle finestre della struttura situata accanto all'Esselunga di viale Sabotino...

Fumo, tanto fumo dalle finestre del capannone abbandonato accanto all'Esselunga di viale Sabotino e preoccupazione tra i numerosi clienti del supermercato.
Così la vigilanza ha fatto scattare l'allarme. Sul posto, questa mattina, attorno alle 10.30, subito l'autoscala e l'autopompa dei vigili del fuoco del distaccamento di Legnano. Situazione messa in sicurezza in poco tempo.
All'interno del fabbricato nessuna persona, ma i resti di un bivacco, con rifiuti e materassi. Segni di una presenza di persone senzatetto che cercano in qualsiasi modo di trovare un rifugio notturno.
Già in passato il fabbricato è stato evacuato e le persone allontanate (qui il servizio), ma senza risultati definitivi. Le finestre a piano terra sono sbarrate, quelle al primo piano ancora aperte. Da lì, quindi, il passaggio non agevole, ma comunque possibile permette a questi individui di accedere alla struttura e trovare un posto dove dormire.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.