Quantcast

Fiamma Tricolore: 40 firme per la “Preferenza Nazionale”

Al gazebo allestito a Legnano, buona l'affluenza dei cittadini...

Riceviamo e pubblichiamo:

Nella giornata di sabato 14 Marzo 2015, le sezioni legnanesi del M.S. Fiamma Tricolore e Gioventù della Fiamma, hanno allestito un gazebo in Piazza Ferrè. E' stata effettuata una raccolta firme, per la petizione popolare denominata "Preferenza Nazionale". Ancora una volta, registriamo un buon interessamento della cittadinanza all'argomento, raccogliendo circa 40 firme. E' stata una buona settimana, quella appena passata, per tutto il M.S. Fiamma Tricolore ed in special modo per Milano e Provincia. A Legnano diamo il benvenuto, al sig. Sergio G., ex militante 5 stelle e nostro nuovo iscritto. A Melegnano, riparte l'attività, con il neo Commissario Vincenzo Circosta. A Motta Visconti, nasce una nuova sezione, guidata dal Commissario Elio Antonelli. A questi ultimi due, i nostri migliori auguri, per un buon lavoro. Infine, non perchè meno importante, intendiamo portare la nostra solidarietà ai militanti di Fiamma Tricolore Lucania. Stanno affrontando una dura battaglia, per evitare la trivellazione del territorio lucano ed impedire lo scempio di una terra così bella. La loro battaglia, iniziata già da tempo, continuerà con la "Settimana Tricolore contro le trivelle per una Lucania libera". Una settimana impegnativa per Fiamma Tricolore, ma soddisfacente e promettente per il futuro.

Antonio Izzo, segr. citt. Fiamma Tricolore Legnano

Samuele Basilico, resp. Gioventù della Fiamma Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore