Una messa a ricordo della prof.ssa Antonella Quarta
A 5 anni dalla scomparsa, familiari, ex alunni e colleghi hanno voluto ricordare la memoria...

Con una cerimonia in Basilica San Magno, celebrata questa sera, lunedì 19 gennaio, è stata ricordata la prof.ssa Antonella Quarta, deceduta cinque anni fa e particolarmente apprezzata per il servizio svolto alla Scuola Media Statale A.Manzoni di Arconate.
A conferma della profonda stima che circonda la memoria della docente, ancora in questi giorni, ogni domenica, fiori freschi vengono portati settimanalmente dai suoi alunni, spesso con bigliettini di saluti, conservati dai familiari insieme a quelli di allievi che ormai hanno conseguito il diploma e che intitolano questi messaggi con un eloquente "Grazie Prof".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.