“Road to Praga”: la nuova impresa ciclistica di Alberto e Davide
Dopo avere "toccato" la torre Eiffel, i legnanesi Davide Fontana, e Alberto Landonio, si rimettono in sella, questa volta puntando verso Praga - Ieri il saluto degli amici...

Dopo avere "toccato" la torre Eiffel, domenica 22 giugno, i legnanesi Davide Fontana, e Alberto Landonio, si rimettono in sella, questa volta puntando verso Praga.
«Finalmente partiamo alla volta di Praga, sempre noi, sempre in bici e sempre più pazzi» spiegano i due avventurieri – Passeremo da Bormio, dal passo dello Stelvio, quindi da Monaco di Baviera per poi arrivare a Praga».
Ieri sera, in occasione della notte bianca di Legnano, il saluto e gli auguri di rito. Tutti gli amici si sono ritrovati al bar Maramao e hanno firmato la bandiera tricolore che Davide e Alberto porteranno nel loro folle viaggio sulle due ruote. Buona avventura anche da Legnanonews che sarà lieto di seguire il vostro tour.






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.