Galilei e Dell’Acqua vanno in meta
Una riuscita giornata di sport con una vittoria per parte e un pareggio...

Una riuscita giornata di sport per gli studenti del Liceo Galilei e del Dell'Acqua, impegnati in partite di rugby, promosse dall'infaticabile prof.ssa Antonela Mischis. Di seguito, la sua cronaca della manifestazione
Allievi: 6 a 6, partita con un'alternanza continua di mete e per questo molto appassionante,
Fanciulle 4 a 3 per il Dell'Acqua. Buona la forza fisica delle ragazze della scuola vincitrice che ha preferito un gioco di pressione a differenza del Galilei che ha cercato inutilmente spazio sulle ali.
Schiacciante la vittoria della squadra junior del Galilei che ha vinto 10 a 0.
Importante la collaborazione del Rugby Legnano, giovane associazione alla ricerca di spazi a Legnano per diffondere uno sport così bello come quello della palla ovale e ci ha fornito gli arbitri.
Ringraziamo inoltre il B-Fit di Legnano che ci ha permesso di premiare questi giovani atleti con biglietti promozionali.
Galleria fotografica di Alessia Sbaizero
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.