GF in città: “Chicca”, Giovanni e Modestina insieme
Questa sera, al The Mode estivo, i legnanesi potranno festeggiare i protagonisti del GF13...

Veniamo informati che i tre progaonisti del GF13 presenti a Legnano, Chicca, Giovanni e Modestina saranno presenti in serata al The Mode estivo, prima di ripartire insieme per Roma, dove nel fine settimana è prevista una festa con tutti gli altri ospiti della Casa
(m.t.) – Dopo Modestina, arriva Giovanni. Il GF13, ormai, non è più a Cinecittà, ma a casa nostra!
Gli incontri tra gli ospiti della Casa più famosa d'Italia avvengono proprio a Legnano, grazie alle amicizie che hanno vivacizzato l'ultima edizione del reality show.
Ieri sera, al Ristorante Rossini, nel centro di Legnano, "Chicca" e Modestina sono state ancora una volta festeggiate da parenti e amici.
Per Modestina, ormai, siamo all'ultima giornata della sua permanenza in città: «Legnano è proprio un bella cittadina – il suo commento – qui mi sono trovata veramente bene. Ringrazio la famiglia Rocco per l'accoglienza e l'amicizia. Mi hanno considerato una loro figlia, come se ci conoscessimo da sempre. Persone squisite. Di loro e dei legnanesi conserverò uno splendido ricordo. Così come di Chicca. Quando, dopo un paio di settimane nella Casa, siamo diventate amiche, ho subito capito che si sarebbe trattato di una amicizia vera».
Oggi, quindi, ecco l'arrivo a Legnano di Giovanni.
Per lui e per "Chicca", colazione al Caffè Vicentini di piazza del Popolo.
Anche qui, grande accoglienza da parte dei legnanesi che hanno chiesto e ottenuto fotografie e autografi dai due giovani, assolutamente disponibili con tutti.
Immagini di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.