Quantcast

“Per Casati sindaco” si presenta a Rescaldina

La coalizione è composta da Forza Italia Rescaldina, Lega Nord, Fratelli d’Italia, Nuovo Centro Destra, Unione di Centro e dalla lista civica Rescaldina Insieme...

A Rescaldina, si è presentata la coalizione che propone candidato sindaco Bernardo Casati, attuale vice sindaco. Una candidatura che divide il centro-destra, in quanto la lista civica "Recaldina Futura" ha già ufficializzato candidato sindaco Paolo Magistrali, primo cittadino in carica, con il simbolo di Forza Italia (qui il nostro servizio). Casati (Forza Italia) si presenta con vice sindaco Mariangela Franchi, leghista e attuale presidente del consiglio comunale. Di seguito il comunicato stampa diffuso in giornata


La coalizione che si presenta per le prossime amministrative del 25 maggio 2014 è nata dall’esperienza dell’amministrazione in scadenza, ma con l’esigenza di dare un nuovo slancio ed una nuova prospettiva alla nostra cittadina.

Forza Italia Rescaldina, Lega Nord, Fratelli d’Italia, Nuovo Centro Destra, Unione di Centro e la lista civica Rescaldina Insieme hanno pertanto deciso di presentarsi tutti uniti proponendo come candidato Sindaco Bernardo Casati, già vice sindaco nell’attuale giunta.

Abbiamo puntato non solo ad una coalizione di partiti, ma anche, e soprattutto, ad una coalizione di persone tanto che è presente una lista civica (Rescaldina Insieme) che nelle precedenti elezioni amministrative si era presentata da sola.

Con questo intento unitario ed il cambio di passo che adotteremo si cercheranno scelte condivise con la cittadinanza. Per iniziare con forza e decisione la coalizione ora si presenta non solo con il candidato Sindaco ma indicando il futuro vice sindaco nella persona di Mariangela Franchi che ha già svolto in modo egregio il compito di Presidente del Consiglio.

Lista "Per Casati sindaco"

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore