Quantcast

Rescaldina: Magistrali tenta il bis con una lista di giovani

Il sindaco di Rescaldina, Paolo Magistrali, si ri-candida per il secondo mandato - Ieri l'avvallo da parte del suo partito, Forza Italia ...

(V.Arini) – Il sindaco di Rescaldina, Paolo Magistrali, si ri-candida per il secondo mandato. Nella giornata di ieri (4 aprile) il primo cittadino ha ricevuto l avvallo da parte del suo partito, Forza Italia, e ora ha sciolto ogni riserva.

Ancora incerta la coalizione: «Mi auguro di richiamare tutto il centro destra unito sotto la mia candidatura come e' avvenuto 5 anni fa – dichiara Magistrali – a breve presenterò una lista con molti volti giovani che daranno rinnovamento alla continuità». Da sottolineare che il vice sindaco ha da poco aderito al Nuovo Centro Destra di Angelino Alfano e che anche la Lega Nord e' all'opposizione al Governo.

La decisione di scendere in campo per la seconda volta nasce dallavolontà di «portare a termine tutto ciò che è iniziato nel primo mandato ma che deve ancora vedere la luce, come il centro diurno e la riqualificazione del Re Nove che da ristorante della mafia diventerà la casa delle associazioni». Magistrali è  convinto di avere operato per il bene del suo comune mantenendo i servizi, soprattutto per quelli legati al sociale e adesso saranno i riscaldinesi con il loro voto a decidere.

Proprio questa mattina, 5 aprile,  si è presentata la lista Vivere Rescaldina con il suo candidato Michele Cattaneo (la lista sarà a breve presentata su questo giornale) mentre nei giorni scorsi e' uscito allo scoperto il candidato di Scelta Civica, Roberto Colombo. Per i 5 Stelle si candida Pierangelo ColavitoNoi X Rescaldina ha come candidato Gianluca Crugnola. Forza Nuova presenta invece Andrea Calini.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore