Quantcast

Il GS Arconatese gemellato con il Novara calcio

Il “Gruppo Sportivo Arconatese” che conta circa 120 tesserati ha sottoscritto un accordo di affiliazione con la società Novara Calcio, entrando nel progetto “Sestante Azzurro”...

Il “Gruppo Sportivo Arconatese” che conta circa 120 tesserati ha sottoscritto un accordo di affiliazione con la società Novara Calcio, entrando di fatto nell’orbita del progetto “Sestante Azzurro”. Di seguito un comunicato della società arconatese


L’accordo sottoscritto dal Presidente Roberto Marzola e il responsabile piemontese del progetto Alessandro Biscotti, comprenderà incontri sia di ordine tecnico che pedagogico, con anche la partecipazione dei genitori dei ragazzi per far capire loro come la società alla quale affidano i propri figli intenda operare e ricordando sempre che …. il calcio prima di tutto è un gioco.

Con il recente accordo, il “Gruppo Sportivo Arconatese”, cercherà di fare il salto di qualità in modo da accorciare il gap tra settore giovanile e agonistico dove attualmente ha squadre che militano nei campionati provinciali FIGC per quanto riguarda il settore Giovanile mentre, per il settore Agonistico partecipa al campionato di Eccellenza e al campionato Juniores Regionale.

Il Presidente – Roberto Marzola

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore