Un cigno nella fontana? Sì, ma è di plastica riciclata
Tanti i curiosi attirati dalla creazione di un autore rimasto ignoto che ha lasciato la sua opera nella fontana di Piazza Vittoria...

(g.s.) – Un cigno realizzato con materiale di riciclo. E' quello apparso misteriosamente una delle notti scorsi nella fontana di Piazza Vittoria a Nerviano (nella foto la creazione mentre galleggia sull'acqua).
Una vera opera d'arte, come ritenuta da grandi e piccini che si sono fermati ad osservarla e a fotografarla, perchè l'animale è stato realizzato usando prodotti in plastica: bottiglie e cucchiai, oltre a una molletta colorata per quanto riguarda il becco.
I nervianesi hanno gradito molto l'insolita "creatura" apparsa nella fontana, compresi il sindaco Enrico Cozzi e l'assessore alla Cultura Domenico Marcucci.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.