Quantcast

“Sei di Legnano se”, esce da facebook e scende in piazza

L'appuntamento per tutti gli iscritti al gruppo amarcord è per domani a mezzogiorno davanti alla Basilica di San Magno - L'obiettivo è semplicemente quello di incontrarsi...

 Sei di Legnano se, per dimostrare che siamo in tanti, sabato prossimo 15 febbraio 2014 a mezzogiorno ci ritroviamo tutti in piazza San Magno ad esultare…e (per vedere di nascosto l'effetto che fa…)».

Daniele Berti, consigliere comunale del Movimento a 5 Stelle, indossa ancora una volta la veste di appassionato di storia e tradizioni legnanesi e,  dopo avere radunato tutti i cinquantenni della città , ci riprova richiamando all'appello tutti gli iscritti al gruppo facebook "Sei di Legnano se", arrivati quasi a quota 4mila.

Un vero e proprio record per un gruppo amarcord (Qui il link) nato da poche settimane e che continua a suscitare ricordi ed emozioni sull'appartenenza alla città del Carroccio. Da qui l'idea di un ritrovo di massa nella piazza reale, già appoggiato da più di 100 legnanesi. L'appuntamento è per domani a mezzogiorno in punto davanti alla Basilica di San Magno. Non è in programma alcuna manifestazione: l'obiettivo è semplicemente quello di incontrarsi o ri-inicontrarsi. Da cosa nasce cosa. L'invito è quello di presentarsi con l'immagine stampata della copertina del gruppo.

Qui l'articolo: "Sei di Legnano se", l'amarcord spopola su facebook

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore