SANGIORGESE, PREMIATI GLI ATLETI DELL’ANNO
Con il pranzo sociale di fine stagione, la sezione ciclismo dell’’U.S.Sangiorgese ha premiato gli atleti che si sono distinti nell’ultimo anno e ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati in famiglia...

Con il pranzo sociale di fine stagione, la sezione ciclismo dell’’U.S.Sangiorgese ha premiato gli atleti che si sono distinti nell’ultimo anno e ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati in famiglia. Giornata conviviale, allegra e divertente, con la presenza del presidente Livio Mereghetti, il vice Davide Genoni, il dirigente Alessandro Calini e il segretario della Sangiorgese Peppino Meraviglia. Tra gli ospiti anche il sindaco Walter Cecchin.
Il presidente Livio Mereghetti, ha premiato con la medaglia d’oro Bruno Donati per l’impegno profuso e dimostrato in tantissimi anni per la sezione ciclismo. Donati ha ringraziato il presidente Mereghetti con queste parole: “E’ il nostro papà. E’ il papà di tutti. Se sono qua e se siamo qua è solo per te che rappresenti il vero ciclismo”.
Tra i premiati: Davide Mezzenzana, vincitore del Campionato Sociale, premiato in una scena divertentissima dall’ultimo classificato della stessa gara il Sindaco Cecchin; Mauro Colombo, 2° classificato al Campionato Italiano ciclo amatori; Ernesto Borsani, vincitore del trofeo Sport & Sport sezione Mountain Bike.
Il pranzo è terminato con la classica lotteria ed un omaggio a tutti i partecipanti.
Massimiliano Lini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.