SPENTE 10 CANDELINE ALLA RSA SAN FRANCESCO
Grandi festeggiamenti per il decennale della Rsa legnanese "Angelina e Angelo Pozzoli" - Una giornata all'insegna della musica e della felicità...

Si sono svolti il 15 settembre i festeggiamenti per i 10 anni della Rsa legnanese "Angelina e Angelo Pozzoli".
Un'occasione per guardarsi indietro e sorridere entusiasti dei risultati raggiunti grazie all'impegno e lavoro della direzione, dei volontari, dei dipendenti e delle famiglie degli ospiti della struttura.
La giornata si è aperta con la santa Messa, seguita dal concerto del Corpo Bandistico legnanese che ha emozionato tutti i presenti con un repertorio contemporaneo dedicato a Battisti e Dalla, con l'aggiunta di un'aria del Nabucco.
I festeggiamenti sono proseguiti nel pomeriggio con i saluti del presidente Mario Pozzoli e lo spettacolo dell'ensemble di danza Aria. Infine il momento più atteso: lo spegnimento delle 10 candeline e il taglio della torta, una vera e propria opera d'arte raffigurante la struttura. Ad accompagnare tutta la festa musica e danza, per una giornata all'insegna della felicità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.