PESI: PERSEVERANT, ARRIVA IL BRONZO MONDIALE DI FRANCO
Ottimo terzo posto dell'atleta della Pesistica Perseverant di Legnano, Marcellino Franco
Dopo i buoni risultati della Skorpion Karate ai World Master Games in corso a Torino, un'altra società del nostro territorio si è distinta nelle competizioni. Non solo: è anche arrivato il podio.
Stiamo parlando dell'ottimo terzo posto dell'atleta della Pesistica Perseverant di Legnano, Marcellino Franco (M40) che a Torino non ha deluso il pubblico con un ottimo 84 kg di strappo e 120 kg di slancio. Medaglia di bronzo mondiale che segue l'oro europeo conquistato a Maggio.
Si conferma così l'ottima qualità dei pesisti legnanesi che non perdono occasione per dare battaglia in un teatro come quello di Torino che sta ospitando atleti di caratura internazionale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.