DISCOTECA AL CASTELLO: NO GRAZIE
Confermati i rumors che suggellano la chiusura dell'esperienza mondana tra le mura del Castello - I gestori della discoteca trasferiscono a Parabiago il loro "estivo"...

Ora è ufficiale. Era nell'aria ed era anche abbastanza prevedibile viste le ampie promesse e i proclami dell'amministrazione comunale in campagna elettoral. Questa estate, e probabilmente anche per le prossime, il Castello di Legnano non "ospiterà" tra le proprie mura una discoteca.
La conferma è arrivata direttamente dall'ufficio stampa del Comune che, nel rivelare il programma di eventi che saranno organizzati al Castello, ha espressamente specificato che tra questi non ci sarà la discoteca o qualsiasi altra manifestazione affine. Promessa mantenuta dunque per il sindaco Alberto Centinaio che pure su questo tema aveva lanciato la propria campagna elettorale.
Intanto i titolari dello Shed Club, che aveva gestito il servizio, spostano a Parabiago tutto il programma di eventi estivi. A Parabiago è infatti presente già dallo scorso anno nel parco di Villa Corvini, il "Maggiolino Chiringuito", un piccolo chiosco/bar che verrà quindi utilizzato dai gestori come base per tutti gli eventi. "Era evidente – racconta uno dei soci dello Shed Club, Carlo Rigoli – che nella passata stagione la nostra permanenza all'interno del Castello era motivo di disagio. Con l'amministrazione ci siamo comunque lasciati bene. Proprio lunedì siamo stati a colloquio con il sindaco che è stato molto cordiale e non ha escluso un collaborazione per la prossima stagione (ovviamente non al Castello)".
Si scrive così la parola fine su una delle vicende legnanesi che a livello di comunicazione aveva reso ancora più… calde le ultime estati.
Alessandro Marchesin
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.