LA 12ENNE MIRIAM PINTO VINCE IL CONCORSO “CITTA’ DI TRADATE”
Tra ben 1.800 iscritti al concorso la giovanissima musicista sanvittorese si è distinta eseguendo al piano un brano intitolata al noto compositore Riccardo Pick Mangiagalli....

Ad aggiudicarsi, nella categoria solisti, l’ottava edizione del concorso di Musica “Città di Tradate 2013” è stata la 12enne Miriam Pinto di San Vittore Olona.
Tra ben 1.800 iscritti al concorso la giovanissima musicista sanvittorese si è distinta eseguendo un brano intitolata al noto compositore Riccardo Pick Mangiagalli.
Grande è stata la soddisfazione espressa da insegnanti e genitori per l’ambito traguardo raggiunto da Miriam dopo anni di studio e applicazione.
Dunque un successo per la giovane Miriam frequentante il quinto anno della scuola di musica di Cerro Maggiore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.