Quantcast

GRANDE SUCCESSO PER IL RITORNO DELLA PRINCIPESSA

Week end intenso per Parabiago, impegnato nelle celebrazioni della celebre rievocazione storica del Riale...

Musica coinvolgente quella del Coro Estote Fortis di Senago che con l'Ensemble Musicale "Gli Archetti" di Milano ha intrattenuto sabato sera alla Chiesa di Sant'Ambrogio della Vittoria a Parabiago un folto pubblico.

La serta organizzata dall'Associazione V.P.U . in collaborazione con "La Fabbrica di Sant'Ambrogio" rientra nel programma per le celebrazioni per i 300 del Monumento Nazionale parabiaghese.

Il week end di celebrazioni parabiaghese è continuato domenica con la 5a edizione de "Il Ritorno della Principessa", rievocazione del passaggio di Elisabetta Cristina di Brunswich al Monastero Cistercense di Parabiago. Tanti i bambini intervenuti coinvolti nei giochi dai nobili figuranti dell'Associazione "Le Feste Galanti" e tante le partecipazioni di illustri parabiaghesi nelle vesti dei monaci cistercensi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore