POLIGONO DI TIRO A SEGNO: GARA DI PISTOLA
Manifestazione organizzata dalla locale Associazione Nazionale Polizia di Stato (A.N.P.S.)...
Al poligono di tiro a segno di Legnano, si è conclusa la quinta gara di tiro a segno con la pistola organizzata dalla locale Associazione Nazionale Polizia di Stato (A.N.P.S.), sezione “I. Tronca” riservata a soci e alle altre forze dell’ordine e dell’esercito esercito.
Gli iscritti di quest’anno, appartenenti ai Carabinieri.- Guardia di Finanza. – Polizia Locale – Esercito Italiano – Polizia di Stato e numerosi soci A.N.P.S., sono stati complessivamente 76.
Lo svolgimento della gara e il supporto tecnico è stato assicurato da uno staff tecnico e dai giudici di gara del poligono legnanese.
Al termine, il presidente dell’Associazione Antonio Cortese, durante il pranzo organizzato nella stessa struttura, a cui hanno partecipato anche familiari ed amici degli iscritti, con il primo dirigente della Polizia di Stato dr. Marzio Maione e il segretario Vito Spirito hanno premiato i vincitori
Categoria Provetti
1° Assoluto: Raimondi Leone (Esercito Italiano)
1° Classificato Minigozzi Andrea (iscritto U.N.U.C.I.)
2° “ Torricelli Enrico (iscritto A.N.C. )
3° “ Gazziola Paolo (iscritto A.N.P.S.)
1° Classificata donne Aquilano Angelina (Polizia Locale)
Categoria Dilettanti:
1° Classificato Posella Paolo (iscritto A.N.P.S.)
2° “ Chieregatti Marco (iscritto A.N.C.)
3° Virzì Vito (iscritto A.N.P.S.)
Con la consegna di attestati, un ringraziamento, infine, è stato rivolto agli sponsor: Gallery Beretta Milano, Garage Fiat/Alfa Romeo f.lli Gasparri Legnano, Hartmann Tresore Milano e la Ferramenta Romanò di Legnano, per la loro continua e fattiva presenza alle manifestazioni A.N.P.S., nonché al Presidente del T.S.N. Mario Lombardi e a tutto il suo staff.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.