RONCALLI: UNA GRAN BELLA… NIDIATA DI PULCINI
Un'altra perla per la società, con la vittoria ottenuta dai pulcini 2002 nel concorso "Sei bravo a calcio"...

Che l' A.C. Roncalli sia un punto di riferimento per via del proprio settore giovanile, vero fiore all'occhiello della società, lo si sapeva da tempo tanti sono stati i successi conseguiti negli ultimi anni da tutte le squadre partecipanti ai vari campionati e da qualche giorno a questa parte nella sede di via Milano è stata aggiunta un'altra perla, con la vittoria ottenuta dai pulcini 2002 nel concorso "Sei bravo a calcio", organizzato dal comitato legnanese della FIGC.
Nella fase finale disputata a Bienate la squadra allenata da Franco Nifosi ha superato le altre finaliste Inveruno, Castellanzese, Rhodense, Robur Saronno e Garbagnate, approdando alla finale regionale che si disputerà a breve a Leno in provincia di Brescia.
Un traguardo che dimostra la bontà del lavoro fatto dai dirigenti della Roncalli, sempre pronti ad investire in un vivaio che ha dato loro grandi soddisfazioni.
Questa la rosa della squadra 2002: Forestieri Leonardo, Colombo Marco, Roccasalvo Simone, Montalbano Roberto, Sicolo Raffaele, Dusi Riccardo, Giglioli William, Gianforti Matteo, Cavaleri Riccardo, Cozzi Lorenzo Sergio, Sozzi Matteo, Timpone Marco, Caldiroli Filippo, Brazzelli Riccardo, Romano Manuel. Dirigente accompagnatore Lucchetti Andrea Mario.
SERGIO LA TORRE
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.