Quantcast

MIRKORO: “LA PUBBLICITA’ NON E’ BLASFEMA, FAREMO BENEFICENZA”

La nota catena di compro-oro della zona precisa l'obiettivo della campagna pubblicitaria tanto chiacchierata...

Le considerazioni sulla pubblicità di "Mirkoro", azienda che tratta compravendita di preziosi, con l'immagine di Papa Francesco in ben evidenza inginocchiato davanti a un trono per promuovere l'attività, hanno indotto la società a precisare meglio l'obiettivo della campagna promozionale. Di seguito il comunicato diffuso in giornata.


L'azienda Mirkoro nutre un elevato rispetto per le Istituzioni, sia di carattere laico che di carattere religioso.

Il cartellone pubblicitario esposto a Castellanza e' il primo di una campagna denominata "I grandi della Terra. Obiettivo Cuore d'Oro". L'intento e' quello di rappresentare, anche con figure stilizzate, istituzioni e realtà che si sono distinte per i loro progetti, valori, azioni. Realtà che hanno creato e condotto progetti vincenti ma non solo; che sono state in grado di distinguersi per aver compiuto gesti semplici, umili, rispettosi.

Il claim "Fai come lui. Vieni dal numero 1 in Italia" dona un carattere più frivolo alla pubblicità, senza tuttavia voler fare riferimenti diretti ed espliciti a fatti reali e/o recenti.

Mirkoro, in concomitanza della chiusura della campagna "I grandi della Terra. Obiettivo Cuore d'Oro" darà il via l’iniziativa Cuore d’Oro e quindi a progetti benefici con l’obiettivo di sostenere realtà differenti tra loro, che svolgono tuttavia attività ed erogano servizi di fondamentale importanza: ospedali, assistenza ai non vedenti e ai bambini e a persone in difficoltà.

Mirkoro

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore