“TIZIANO” INCONTRA HOB, THE ITALIAN JOB
Seminario di due giorni da "Tiziano Beauty Designer", con Darren Bain stilista inglese del Gruppo Hob...
Evento straordinario da "Tiziano Beauty Designer", in via Giolitti 9, a Legnano, dove per due giorni si sono tenuti una presentazione e un seminario con il gruppo HOB di Akin Konizi, cui sono associati record di titoli nel British Hairdresser Award. L’accademia HOB, che si trova a Londra nel quartiere di Camden Market, culla del punk, infatti, rappresenta il meglio dello stile inglese. Il corso ha avuto principalmente oggetto i tagli, il colore e lo styling.
Darren Bain, al centro della foto, è stato lo stilista del Gruppo Hob che ha tenuto il seminario: "Darren – scrive Paola Nanni – è un personaggio carismatico che vanta il rispetto di hair styilist di fama internazionale e che si è conquistato una clientela di prestigio, tra cui celebrities, grazie al suo approccio innovativo, alle sue tecniche di precisione ispirativa e alla sua creatività entusiasmante. Per Darren Bain le forbici sono uno strumento d'arte, un mezzo per scolpire, rifinire, ritoccare: "the cliking scissors" vivono, suonano alle orecchie come uno strumento in grado di creare e dettare armonie perfette, ritmi decisi, sinfonie maestose".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.