Quantcast

20 ANNI DI CARCERE PER L’EX MARESCIALLO GATTO

Considerato colpevole dai giudici per 13 dei 15 casi contestati dal 2004 al 2011...

Condanna a vent'anni di carcere per l'ex comandante della stazione di Parabiago, Massimo Gatto, accusato di violenza sessuale e concussione presente in aula ad ascoltare il verdetto.

Colpevole per i giudici per 13 dei 15 casi contestati dal 2004 al 2011. Il collegio ha disposto inoltre l'interdizione perpetua dai pubblici uffici e provvisionali comprese tra i 30 e i 50mila euro per le sei donne che si sono costituite parte civile, oltre a 50mila euro alla parte civile ministero della Difesa.

Per ulteriori dettagli, leggere qui

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore