PRO PATRIA e BASKET CANEGRATE : FUTURO “INSIEME” A CANESTRO
Importante collaborazione per rilanciare ancor più il basket femminile nella nostra zona...
Diventa ufficiale la collaborazione tra PRO PATRIA LEADS BUSTO ARSIZIO e VENETO BANCA BASKET CANEGRATE, nata dal desiderio delle società rispettivamente presiedute da Fabio Re Cecconi e Rino Laguardia, di unire le proprie idee e le proprie forze per rendere sempre più completo e stimolante il comune progetto cestistico giovanile femminile.
La piena condivisione del fine ultimo delle due associazioni sportive (diffondere la pratica della pallacanestro intesa come mezzo di formazione psicofisica e morale delle atlete, attraverso la creazione di gruppi omogenei, garantendo a tutte le ragazze una pari opportunità di apprendimento e di crescita), é dunque alla base della nuova sinergia tra PRO PATRIA e BASKET CANEGRATE.
"L’intento – confermano i due direttori – è diventare il punto di riferimento del basket femminile nell’Alto Milanese, per costruire, nel medio termine, competitive squadre senior ottenute principalmente attraverso la valorizzazione delle risorse provenienti dal settore giovanile".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.